Cantieri della solidarietà

Numero posti

6 posti disponibili

Attività previste

Animazione con minori; affiancamento all’equipe locali in incontri con giovani donne; attività di visita e ricerca nel quartiere; visite culturali e ambientali; incontri e testimonianze.

Contributo richiesto

Circa 2.000 – 2.100 euro (la quota comprende il viaggio A/R, assicurazione, vitto e alloggio, trasporti locali, formazione iniziale).

Skills richieste

Minimo 21 anni, conoscenza preferibile dello spagnolo, esperienza di volontariato all’estero (preferibile), esperienze di animazione e volontariato con minori.

Cantieri della solidarietà Nicaragua

Dicono dei cantieri...

Giulia Cantiere in Libano

Un Cantiere è per sempre: ti entra dentro e diventa parte di te. Impossabile da raccontare, puoi solo viverlo. Cosa aspetti? Parti!

Un Cantiere è un vero tuffo nel mondo che vale la pena di fare... Davvero! E dopo non resta che condividerlo!

Francesco Cantiere in Nicaragua
Martina Cantiere in Moldova

La semplicità della vita moldava mi ha aiutato a cogliere l'essenziale della vita. Parti anche tu e lasciati stupire, troverai energie nuove che non pensavi nemmeno di avere e riscoprirai anche un po' te stesso!